Linfedex

Integratore alimentare a base di Cumarina, Escina, Rutina ed estratti titolati di Betulla e Orthosiphon. Il Meliloto risulta utile per la funzionalità del microcircolo e per la circolazione venosa. L’Ippocastano favorisce la funzionalità del microcircolo. La Betulla, l’Orthosiphon e il Meliloto contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei.

Arteril

Integratore alimentare a base di Ginkgo Biloba, utile a favorire la normale circolazione del sangue e la funzionalità del microcircolo. Rallenta i processi di invecchiamento, esercita proprietà neuroprotettive, migliorando i processi cognitivi, grazie ad aumento dell'irrorazione dei tessuti cerebrali. Il Ginkgo è utile nel trattamento dei disturbi relativi ad un declino della memoria e della concentrazione, quelli relativi alle difficoltà motorie e per il trattamento di vertigine e acufeni.

Anaflos 400

Integratore alimentare a base di Bromelina ed estratti titolati di Boswellia e Cranberry. La Boswellia favorisce la funzionalità articolare ed aiuta a contrastare gli stati di tensione localizzati di varia natura. Il Cranberry contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei. La Bromelina è una miscela di enzimi proteolitici, estratta dal gambo dell’Ananas Comosus, coadiuvante nel riassorbimento dell’edema.

Dedra

Integratore alimentare di estratti titolati di Ananas, Betulla, Vite Rossa, Rusco e Orthosiphon. Il Rusco è utile per favorire la funzionalità del microcircolo ed aiutare a contrastare la sensazione di pesantezza delle gambe e per supportare la circolazione venosa. L’Ananas, la Betulla e l’Orthosiphon favoriscono il drenaggio dei liquidi corporei. L’Ananas, inoltre, contribuisce a contrastare gli inestetismi della cellulite.

Polifol Complex

Integratore alimentare a base di Acido Folico, Luteina, Vitamine e Minerali. Le Vitamine del gruppo B sono necessarie per la produzione di energia e per il funzionamento del sistema nervoso. Il Folato contribuisce alla crescita dei tessuti materni in gravidanza e al normale metabolismo dell’omocisteina. Il Magnesio, l’Acido Pantotenico, la Riboflavina, la Vitamina B6, la Vitamina B12 ed il Ferro contribuiscono al normale metabolismo energetico. Il Magnesio, la Biotina e la Tiamina contribuiscono al normale funzionamento del sistema nervoso. La Niacina contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. La Luteina migliora la visione sotto condizioni di luce brillante. Il Selenio, la Vitamina E e la Vitamina C contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.