Modalità di pagamento

Pagamento con Carta di Credito

    Se si sceglie di pagare con Carta di Credito, la gestione dei pagamenti è affidata a PayPal che rappresenta il più sicuro metodo di pagamento riconosciuto a livello mondiale che garantisce la Vostra sicurezza per gli acquisti on-line. Non è assolutamente necessario essere registrati e/o registrarsi a PayPal per poter acquistare ed effettuare ordini da www.vkfitalia.it in quanto, al momento del pagamento, una volta reindirizzati automaticamente sulla pagina sicura e criptata di PayPal, vi verrà chiesto se volete registrarvi o procedere al pagamento senza registrazione. VKF Italia S.r.l. non entrerà MAI in possesso dei dati relativi alla carta usata per il pagamento.

Pagamento tramite Ricarica Carta PostePay

L’ordine può essere pagato anche tramite ricarica su Carta PostePay. Il cliente riceverà tutti i dati necessari ed il numero della Carta PostePay da ricaricare con una mail di conferma. Se si sceglie tale modalità contattaci via e-mail.

Pagamento con Bonifico Bancario

Se si sceglie di pagare con Bonifico Bancario, Vi verrà inviata automaticamente, dopo la conferma dell’ordine, una mail con tutti i dati e le coordinate bancarie necessarie per effettuare il pagamento. L’ordine verrà evaso entro 24/48 ore dalla conferma dell’accredito sul conto corrente bancario intestato a VKF Italia S.r.l. – Banca: Intesa San Paolo – IBAN IT96 K030 6916 9011 0000 0004 832

Pagamento in Contrassegno

Il costo del contrassegno è pari ad Euro 4,00 e dovrà essere corrisposto in contanti alla consegna del pacco. Se si sceglie di pagare in contrassegno al momento dell’acquisto nella pagina spedizione scegliere il corriere con tale modalità, e sarà aggiunto al costo di spedizione, in automatico, tale supplemento. Se il vostro ordine rientra nella fascia di prezzo con spedizione gratis, al momento della scelta del corriere al vostro ordine sarà sommato solo il supplemento del contrassegno.