Consegna e spedizioni

Le Vostre spedizioni vengono effettuate tramite il Corriere BRT e UPS.

Il costo della spedizione effettuato con UPS esclusivamente per la Regione Sicilia (entro 48 h, escluso sabato e domenica) è di:

  • € 4,00 per ordini inferiori ad € 50,00
  • GRATIS per ordini superiori ad € 50,00

Il costo delle spese di contrassegno sono pari a:

  • € 4,00

Il costo della spedizione effettuato con BRT (entro 48 h escluso sabato e domenica) è di:

  • € 5,00 per ordini inferiori ad € 50,00
  • € 7,90 per Isole Minori , Sardegna, Laguna di Venezia, Livigno
  • GRATIS per ordini superiori ad € 50,00

Il costo delle spese di contrassegno sono pari a:

  • € 4,00

Il costo del contrassegno dovrà essere corrisposto in contanti alla consegna del pacco. Se si sceglie di pagare in contrassegno al momento dell’acquisto nella pagina spedizione scegliere il corriere con tale modalità, e sarà aggiunto al costo di spedizione, in automatico, tale supplemento. Se il vostro ordine rientra nella fascia di prezzo con spedizione gratis, al momento della scelta del corriere al vostro ordine sarà sommato solo il supplemento del contrassegno.

Verrà fornito al cliente via mail conferma dell’avvenuta spedizione ed il relativo numero di Tracking dal quale sarà possibile monitorare la spedizione in qualsiasi momento. E’ possibile ritirare di persona i prodotti fissando un appuntamento, il ritiro a mano è GRATIS, per info prima di effettuare l’acquisto contattaci al numero T. 095.8268068 oppure via e-mail all’indirizzo info@vkfitalia.com.

Tempi di Consegna

I tempi indicati sono relativi ai giorni lavorativi dal Lunedì al Venerdì e si intendono a partire dal giorno della spedizione, che non sempre potrebbe coincidere con quello del ricevimento dell’ordine. I pacchi verranno spediti entro 3 giorni lavorativi successivi all’ordine, ma potrebbero verificarsi ritardi per cause di forza maggiore per le quali VKF Italia S.r.l. non può ritenersi in alcun modo responsabile.

Nel caso in cui, per motivi indipendenti da VKF Italia S.r.l. (es. “destinatario assente”, “indirizzo di spedizione in fase di acquisto errato”), la merce tornasse al mittente ed il cliente volesse riceverla nuovamente, VKF Italia S.r.l. si riserva il diritto di addebitare al cliente stesso le spese di trasporto relative al ritorno al mittente ed alla nuova spedizione.

Nei casi in cui la merce sia in giacenza ed il cliente, già sollecitato, non prendesse contatti con il corriere per il ritiro della stessa, sarà cura di VKF Italia S.r.l. richiedere il ritorno al mittente della stessa, riservandosi di addebitare le spese di spedizione al cliente.

La merce viaggia per conto e rischio del cliente/compratore e VKF Italia S.r.l. non può ritenersi responsabile in alcun modo per eventuali ritardi e/o danni derivanti dal trasporto. Nell’eventualità di un rifiuto della merce, VKF Italia S.r.l. provvederà a richiedere al cliente/compratore l’intero ammontare delle spese di spedizione ed il costo aggiuntivo sostenuto per il ritorno al mittente della stessa.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere concordate preventivamente tra il Cliente e VKF Italia S.r.l. ed accettate per iscritto da VKF Italia S.r.l.